Ciao Otto

“Ciao! Sono Ottavio. Molti mi chiamano Otto, ma solo gli amici veri. “CiaoOtto!” è il programma dove si ascolta la mia musica, quella che piace a me. Quella divertente e che ti fa ballare, quella che ho in vinile e che metto con le mie amate fonovaligie. Balla e ridi. È semplice. Tutto qua.”

LE PUNTATE

Presentazione

Ma chi è Ottavio Tonti? Scopriamo insieme l’autore di Ciao Otto e le sue passioni

1° Puntata

Il gatto di Svampa, l’asino dell’Enzo, la Banda della Mazzini e il porcellone di Concato.

2° Puntata

Il derby di Celentano, il Vincenzo di Fortis, la Vincenzina di Tognazzi e la Cesi Phantoni di Guccini (col PH).

3° Puntata

L’Elvira di Morandi? La scarichiamo. E l’Edoardo? Ci dice “prova a volare”! A Pino gli piace il blues, e l’Enzo ci racconta che fine ha fatto il Prina. Boh!

4° Puntata

Voglio scopri l’America con una Topolino amaranto, ballare il twist e il geghegè, sentendo suonare l’organo di Baggio. Si può? Non lo so.

5° Puntata

Cos’è la vita senza i danè? Ah! Se potessi averne andrei a Las Vegas con Elvis e come minimo farei un baratto con Renato. Money signori! Money!

6° Puntata

Sarà capitato anche a voi di avere una musica in testa? E di assaggiare la pappa al pomodoro? Che cos’hanno in comune, cani, donne e cavalli? Ce lo spiega l’Enzo!

7° Puntata

Il Mambo davvero italiano di Renato, il crine di cavallo dell’Edoardo e il martello della Rita! E il piantatore di pellame? Si beve due caffè.

8° Puntata

È la puntata Otto di CiaoOtto! Devi dire altro?

9° Puntata

Mamma! Questa è la puntata dedicata a te! Mi senti? Ci sei? Eccoti in tutte le forme e declinazioni. Dai però! Canta anche tu!

 

10° Puntata

Brum brum, altra puntata a tema! Brum brum! Le mie amate macchinine! Prima, seconda, terza, andiamo!